Sostieni anche tu la cultura della valle Spluga, destina il tuo 5 per mille al CONSORZIO DELLE FRAZIONI CORTI E ACERO ONLUS  C.F. 90002640143 per gestire e organizzare eventi al MUVIS e all’ ECOMUSEO VALLESPLUGA, conservare le memorie della valle, preservare l’identità e promuovere la conoscenza della cultura locale.

Ricordati in dichiarazione dei redditi di indicare il consorzio delle frazioni Corti e Acero e di scrivere il Codice Fiscale, non ti costa nulla ma dai un grande aiuto a noi!!!

La Presidente Maria Chiara Gatti

Un nuovo anno inizia al MUVIS con tante iniziative per grandi e piccini! Ecco quelle organizzate per il periodo 3-5 gennaio 2018:

Mercoledì 3 gennaio ore 20.30, “La montagna: suolo da tutelare, luoghi da curare”. Serata a cura di Legambiente Valchiavenna.

Giovedì 4 gennaio ore 16, “Laboratorio della Befana”. Costruiremo insieme una bella lanterna da lasciare accesa la notte della befana.

Giovedì 4 gennaio, ore 21, Presentazione del volume “Madesimo, la sua storia, la sua vita” di Elena Paola Gaggini.

Venerdì 5 gennaio ore 21, “Leggere divino” degustazioni di vino con sommelier e letture sulla Valle Spluga.

Per maggiori informazioni consulta le locandine qui allegate o contattaci al numero 0343 50628 – e-mail info@museoviaspluga.it

serataLegambiente

labBefana

LOCANDINA_campodolcino-1

leggere_divino

chiesaemuseoIsola

MERCOLEDì 27 DICEMBRE ORE 21

L’architetto Stefano Succetti presenta i lavori di restauro della chiesa dei Ss. Giorgio e Martino di Isola e la realizzazione del piccolo museo del Tesoro.